Wednesday, June 17, 2009

Stream of Passion-Embrace the storm(2005)



Mi permetto di consigliarvi un album delicato ed imperdibile per gli amanti del genere,trainato dalla voce dell'usignolo messicano che risponde al nome di Marcela Bovio.Gli Stream of Passion sembrano avere una marcia in più rispetto alle band dello stesso genere e che crescono come funghi (neanche le facessero in serie).
Probabilmente sarà grazie alla benedizione di papà Arjen Anthony Lucassen(Ayreon),che ha preso gli Stream of Passion-impacciati,come qualunque band di questo mondo,agli inizi- sotto la sua ala protettrice e li ha guidati alla scoperta del magico mondo della musica.
Il risultato?Un album gradevole in tutto e per tutto,forse non speciale,ma che si lascia ascoltare.
I brani creano sapientemente quel rarefatto senso di malinconia capace di penetrare la tua barriera ed influenzarti per settimane,facendoti sembrare uno zombie coglione uscito da un horror di pessima fattura.
"Embrace the Storm" è ottimo per ritrovare se stessi tra i meandri della propria mente intenta a crogiolarsi nei ricordi di tempi migliori e oramai andati;non è consigliato se invece preferite ad una serata tranquilla una super-mega festa in compagnia di tipi poco raccomandabili e all'insegna di sex,drugs e rock'n'roll.
Lasciate queste sonorità a chi le sa apprezzare.

LINE UP:
Marcela Bovio – vocals, violin
Arjen Anthony Lucassen – guitars
Lori Linstruth - guitars
Johan Van Stratum – bass
Davy Mickers – drums
Alejandro Millán – piano

TRACKLIST:
1. Spellbound
2. Passion
3. Deceiver
4. I'll keep on Dreaming
5. Haunted
6. Wherever you Are
7. Open your Eyes
8. Embrace the Storm
9. Breathing Again
10. Out in the Real World
11. Nostalgia
12. Calliopeia

DOWNLOAD
http://rapidshare.com/files/245475237/embrace_the_storm.zip.html

0 Comments:

Post a Comment