Sunday, August 9, 2009

Dark Moor-Tarot (2007)



Ebbene si,talvolta i consigli altrui si rivelano delle vere e proprie illuminazioni (avete presente la storiella di San Paolo che andava errando come un babbeo per le solitarie vie di Damasco?).

Giorni fa un amico volle mandarmi a tutti costi questo lavoro dei power metallers iberici Dark Moor...sicuramente non immaginavo che "Tarot" mi avrebbe preso così tanto.
E invece-dannazione-lo ha fatto.Con ineccepibile maestria i brani hanno assorbito del tutto le mie già carenti facoltà; è facile vedermi camminare con gli occhi vacui canticchiando fra me e me "Devil in the Tower" (a mio parere il migliore dei brani,un'autentica perla nera...il coretto che canta a cappella è da brividi) rischiando di sembrare in tutto e per tutto una povera eroinomane...
Ma andiamo all' album,signori miei.
Come ho già anticipato in precedenza,i Dark Moor ci presentano un album power farcito di elementi sinfonici a gogò che vanno a creare "la cornice" dei brani.
Trovo sia giusto consigliarlo agli amanti del genere e non,dato che si tratta prodotto abbastanza orecchiabile e gradevole.
L'idea del concept poi attrae,e non poco...

Tracklist:
1. The Magician
2. The Chariot
3. The Star
4. Wheel Of Fortune
5. The Emperor
6. Devil In The Tower
7. Death
8. Lovers
9. The Hanged Man
10. The Moon

Download:
http://rapidshare.com/files/265488085/dark_moor-tarot.zip.html

0 Comments:

Post a Comment